Winter

Winter Tarassaco

Integratore alimentare per la funzionalità digestiva, epatica, depurativa e drenante. Contribuisce alla regolarità del transito intestinale.

/ 30 capsule vegetali

Disponibile
 € 16,50
Tasse incluse
Quantità

I tuoi vantaggi

Spedizione veloce

Scegli i tuoi campioni omaggio e aggiungili al carrello

 Reso sempre garantito entro 14 giorni

Winter Tarassaco Drenaggio liquidi corporei Winter

Dettagli del prodotto

Integratore alimentare con funzioni digestive, epatiche, depurative e drenanti. Contribuisce alla regolarità del transito intestinale.

La linea completa di Monopiante Winter® risponde a specifiche esigenze fisiologiche nel pieno rispetto della naturalità dei meccanismi biochimici.

Gli estratti vegetali sono scelti all’origine per la loro certificata qualità che ne garantisce efficacia, sicurezza e altissima concentrazione. Questo consente di limitare l’assunzione del prodotto a una, massimo due volte al giorno per periodi anche prolungati grazie all’assenza di effetti collaterali. La produzione avviene in stabilimenti controllati che consentono di preservare le proprietà della pianta. Il controllo, secondo un sistema di gestione di qualità certificato, garantisce di mantenere inalterate le caratteristiche di concentrazione, sicurezza e identità durante tutto il processo produttivo.

Le capsule vegetali utilizzate per il confezionamento delle piante sono prive di coloranti e agenti chimici e sono certificate vegane. Con questa filosofia anche tutti gli eccipienti di sostegno alla pianta, utilizzati nella produzione, sono completamente naturali.

Ingredienti



Tarassaco (Taraxacum officinale Weber, radici e. s., maltodestrina) titolato 2,9% in inulina, gelatina vegetale.

Valori Nutrizionali

QUANTITATIVI PER DOSE GIORNALIERA MINIMA CONSIGLIATA1 capsula
Tarassaco (Taraxacum officinale Weber, radici) e. s. 345 mg
tit. inulina al 2,9% 10 mg

Avvertenze

Si consiglia il parere del proprio medico curante prima dell'assunzione dell'estratto di Tarassaco, in soggetti con microcalcoli alla colecisti (in quanto stimolanti della secrezione biliare) e in soggetti sofferenti di ulcera peptica (in quanto stimolanti delle secrezioni gastriche).