1 prodotti

PLX®

( )

È un ingrediente estratto da Lippia citriodora, una pianta mediterranea che inibisce i segni di danno muscolare e articolare dopo un intenso esercizio fisico; aiuta a mantenere articolazioni sane e flessibili.

Esso può essere utilizzato da chiunque, dagli sportivi fino alle persone mature o anziane. L’efficacia di PLX® è supportata da numerose pubblicazioni scientifiche: il segreto scientifico sta nel suo contenuto di oligosaccaridi bioattivi. Gli oligosaccaridi® Bioattivi sono una nuova classe di ingredienti naturali. Si tratta di carboidrati solubili in acqua estratti da piante con attività antiossidanti ed effetti antinfiammatori e/o immunomodulatori.

PLX® è un estratto solubile in acqua da Lippia citriodora standardizzato al 10% in oligosaccaridi Bioattivi. PLX® e il suo principale oligosaccaride bioattivo (acteoside o verbascoside) hanno dimostrato avere potere antinfiammatorio e antiossidante (orac 4470 ± 1200 μmol te / g dw.).

La performance biologica di PLX® è stata sostenuta anche da prove cliniche. Inoltre, prove tossicologiche hanno rivelato la completa assenza di tossicità.

Flexsoll

16,90 €

14,03 €

  • Risparmia 17%